CXengage

Il Contact Center progettato per affrontare la trasformazione digitale
In un contesto in cui i clienti hanno sempre meno tempo a disposizione e aspettative elevate, in particolare all’interno delle organizzazioni di customer-service, c’è bisogno di un Contact Center in grado di offrire un’esperienza omincanale e connessa con una rapida risoluzione dei problemi.

CXengage è un Contact Center Cloud ominicanale che permette di soddisfare tutte le richieste del momento, del mercato e dei clienti.

A differenza delle soluzioni on-premise, CXengage è una piattaforma “cloud” che offre un vero supporto omnicanale con tutte le funzionalità richieste aggiornate.

Con CXengage raggiungerai i clienti come mai prima d’ora!

FUNZIONALITÀ DI CXENGAGE

SOLUZIONE ALL-IN-ONE

Una piattaforma per la gestione delle attività su tutti i tuoi canali e in un'unica soluzione (evitando così di passare da un'app o schermata all'altra)

MONITORAGGIO ATTIVITÀ

Grazie a metriche e KPI specifici potrete monitorare l'andamento delle attività svolte dai tuoi addetti

OMNICANALITÀ

Potrete utilizzare contemporaneamente i diversi canali supportati (Video, Chat, Social, Email, Chiamate) garantendo un'esperienza unica e coinvolgente

ECOSISTEMA INTEGRATO

Grazie alla progettazione API-first potrete integrate tutte le vostre applicazioni proprietarie con CXengage

benefici per le aziende

benefici per il cliente

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