Laiza

Il chatbot HR

L’Intelligenza Artificiale Conversazionale rappresenta una grandissima opportunità per le organizzazioni: automatizzando la funzione HR, i recruiter risparmieranno tempo e ottimizzeranno il proprio lavoro. Di conseguenza, l’esperienza del candidato risulterà più coinvolgente e immediata.

Laiza è l’assistente virtuale conversazione che supporta le aziende nelle attività di recruiting, assegnando un rating ai candidati basato sulle risposte date e sul tone of the voice.

Perché Laiza?

palla 1

Miglior rapporto qualità/prezzo, grazie a costi chiari e trasparenti.

linea 1
palla 2

Tecnologia modulare e personalizzata in base alle esigenze del cliente.

linea 2
palla 3

Consulenza a 360°, con un’attenzione particolare alla creatività.

Laiza

grazie al Natural Language Processing, comunica in modo naturale con i candidati.

sostiene conversazioni in più di 30 lingue diverse, in qualsiasi contesto, servendosi del machine learning e del deep learning.

si integra con qualsiasi CRM, tramite API o Web Services

è multicanale e può essere integrata utilizzando i canali scelti dall’azienda

è user-friendly e attiva 24/7

icona fine pagina