Logo-Maily

MAILY PEC

Il sistema che assiste il personale nella gestione
della posta elettronica certificata

Maily PEC è un sistema basato sull’Intelligenza Artificiale (AI) che assiste il personale nella gestione della posta elettronica certificata (PEC).

COME FUNZIONA MAILY pec?

Maily PEC intercetta e invia al destinatario corretto le e-mail PEC della tua organizzazione, garantendoti: 

Inoltre, monitora l’intero iter delle singole e-mail, dall’invio fino alla presa a carico, mandando un alert in caso di mancato adempimento del destinatario. 

Il sistema di machine learning permette a Maily PEC di imparare durante il lavoro

Maily PEC è stato progettato secondo una logica security by design e supporta il MFA (Multi Factor Authentication) con gli standard di sicurezza, ed, attraverso apposite feature, è integrabile con il SSO (SIngle sign-in) dei clienti. 

Per la sicurezza dei dati, il sistema Maily PEC, viene installato presso la tua sede senza usufruire di alcun tipo di Cloud. 

COn MAILY pec potrai:

RISPARMIARE TEMPO utile

Maily libera il tuo operatore dalle attività ripetitive, automatizzando il processo di gestione delle e-mail PEC.

ridurre il rischio di errore

Grazie all'AI, Mailyè in grado di classificare le e-mail in base a soglie di affidabilità precedentemente impostate dall'utente.

tracciare le attività svolte

Maily tiene traccia di ogni processo, costituendo dei report aggiornati che racchiudono l'andamento delle diverse attività nella piattaforma.

perchè scegliere maily pec?

Vantaggi-MP

Per ulteriori informazioni scarica la borchure

SCARICA ORA

Invia la brochure al seguente indirizzo:

Selezionando questa opzione, presa visione dell'informativa privacy, ACCONSENTO alle attività di marketing diretto finalizzate all’invio di newsletter e di informazioni ed offerte commerciali e/o materiale promozionale su prodotti o servizi erogati.