Partnership con SHERPANY

Partnership con SHERPANY

Lizard aggiunge Sherpany al suo portfolio e supporta i clienti nella 
gestione delle riunioni STRUTTURATE

Trento, 29 marzo 2022 – Lizard e Sherpany, leader del mercato europeo nel campo del meeting management, hanno annunciato oggi la propria partnership commerciale. 

Lizard, sta espandendo il suo portafoglio di prodotti e servizi nell’ambito del meeting management attraverso la sua partnership con Sherpany, mentre Sherpany può contare su un partner di fiducia in costante adattamento alle nuove esigenze del business attuale e garantendosi un posizionamento di rilievo in termini di crescita.

Con i propri servizi focalizzati in ambito digitalizzazione, Lizard mira a fornire tutti gli strumenti utili al fine di una corretta gestione delle riunione societarie e meeting strutturati.

Massimiliano Vece, Amministratore Delegato, “La collaborazione con Sherpany è perfettamente in linea con la nostra visione. In termini semplici, la nostra missione è aiutare le aziende a prendere decisioni migliori e più rapide utilizzando la giusta mentalità, i framework e le tecnologie più appropriate. Oggi Lizard completa così una Suite unica nel contesto in cui opera per supportare i propri clienti nel percorso di digitalizzazione”.

Sherpany consente a dirigenti, membri del consiglio di amministrazione e organizzatori di riunioni a preparare, condurre e seguire le riunioni in modo più semplice, efficiente e sicuro. Luca Lozzi, Channer Executive di Sherpany aggiunge: “Non vediamo l’ora di lavorare con Lizard e l’opportunità di aiutare ancora più aziende a tenere riunioni efficienti e sicure in futuro”.

about LIZARD

Lizard si pone come partner tecnologico per la transizione digitale garantendo ai propri client in ambito Enterprise e Telco un offering completo, differenziato e trasversale su diverse aree: dalla Collaboration al Networking, dalla Cyber Protection alle Soluzioni IT, dai Servizi Cloud allo sviluppo di applicazioni in ambito Intelligenza Artificiale.  

about sherpany

Sherpany è stata fondata nel 2011 con la visione di un mondo in cui ogni riunione conti. Oggi l’azienda è leader di mercato europeo per i software di gestione delle riunioni e aiuta oltre 7.000 dirigenti europei ad aumentare la produttività. Sherpany ha vinto diversi premi per start-up e impiega oltre 130 persone in sei uffici in tutta Europa. 

Contatti

Massimiliano Vece, Amministratore Delegato 

Adress: Via Antonino Detassis, 23A, 38121 Trento

Luca Lozzi, Channel Sales Executive 

Main: +39 3517625551 | Adress: Piazza IV Novembre 7, 20124 Milano