SUITE CDA: uno strumento completo per le Segreterie di Direzione

SUITE CDA: uno strumento completo per le Segreterie di Direzione

UNA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DIGITALIZZATA DELLE RIUNIONI SOCIETARIE

Grazie a 4 tecnologie innovative oggi Lizard propone una soluzione UNICA, personalizzabile e configurabile a seconda della esigenze.

Di che cosa si tratta?

Suite CDA è uno strumento completo per le Segreterie di Direzione in grado di gestire tutto l’iter delle Riunioni Societarie: partendo dalla convocazione attraverso PEC, passando poi per la gestione della riunione e la dematerializzazione documentale, la votazione in tempo reale dei punti dell’ordine del giorno e la verbalizzazione/trascrizione e traduzione di quanto discusso.

Suite CDA si compone di quattro moduli: 

      • Maily PEC: un sistema basato su Intelligenza Artificiale che assiste il personale nella gestione della posta elettronica certificata. 
      • Sherpany: un software dedicato alla gestione delle Riunioni Societarie che permette di rendere efficienti e rapidi tutti i suoi passaggi. 
      • I-voting: una piattaforma che consente di votare in modo semplice e sicuro sia in presenza che da remoto, nel pieno rispetto del trattamento dei dati (GDPR). 
      • Cabolo: un dispositivo in grado di trascrivere e registrare simultaneamente in varie lingue, garantendo massima privacy. 

D’ora in avanti non sarà più necessario utilizzare molteplici tecnologie o piattaforme! 

Suite CDA rappresenta un punto di riferimento sul mercato, oltre che per le sue funzionalità, anche per gli alti standard di sicurezza e riservatezza garantendo la cifratura di tutte le informazioni.