Una forma di assistenza virtuale sempre pronta ad aiutarti.

Artificial Intelligence

 

La necessità di innovare i processi aziendali è oggi un dato di fatto: l’intelligenza artificiale è un ecosistema che sta rivoluzionando rapidamente tutti i settori del mercato e le imprese, dalle PMI alle multinazionali fino alle Pubbliche Amministrazioni che sono portate a seguire questa evoluzione tecnologica, sempre più richiesta dall’utente, per cavalcare le nuove logiche del mercato. 

Se fino a qualche anno fa le barriere all’introduzione dell’intelligenza artificiale nei processi societari erano legate alla mancanza di strumentazione o di capacità analitiche adeguate, il problema, oggi, è principalmente culturale e di competenze specifiche. 

Lizard affianca le organizzazioni nel percorso di implementazione di queste tecnologie, mettendo a disposizione il proprio Know-how e le proprie competenze per progettare, in base ai bisogni e alle esigenze dei clienti, delle soluzioni su misura nei seguenti ambiti di applicazione:

 

 

  • Customer Service (Chatbot per HelpDesk, Prenotazioni,Gestione Ticket, Relazione Utente)
  • Recruiting e Gestione trasferte (Chatbot per selezione personale, gestione trasferte)
  • Servizi al cittadino (Chatbot e Voicebot Mobilità, Sostenibilità Ambientale)
  • Digitalizzazione delle riunioni societarie (Voicebot e Chatbot per la verbalizzazione)
  • Automatismi di Collaboration (VoiceBot e Chatbot per la gestione audio-video intelligente)
  • Automatismi per la gestione documentale- RPA (soluzioni per l’efficientamento delle strutture organizzative e gestione processi documentali)